News ed Eventi

02 ottobre 2018

Bompani in campo con Modena Volley

 

Lo storico marchio modenese debutta come unico sponsor della maglia da riscaldamento a fianco della squadra gialloblu. L’AD Enrico Vento: “In azienda come in squadra è necessario lavorare sodo insieme per vedere i risultati”

 

Due eccellenze modenesi e italiane per la prima volta insieme. E’ ufficiale la partnership tra Bompani e Modena Volley per la stagione 2018/19, annunciata nei giorni scorsi durante la conferenza stampa che si è tenuto al PalaPanini, alla quale erano presenti il nostro AD Enrico Vento, il direttore sportivo della squadra Andrea Sartoretti e il giocatore Denys Kaliberda.

 

Così l’AD Enrico Vento: “Due grandi storie modenesi e italiane finalmente insieme. Modena Volley non è solo una società sportiva, è una squadra; così come Bompani non è solo un’azienda, ma un team di 300 persone che lavorano per gli stessi obiettivi. La pallavolo è uno sport con valori integri e sani, dove la squadra è più importante del singolo e la dimensione sportiva non è ancora sovrastata da quella economica e della fama individuale: condividiamo questa sinergia e dunque abbiamo scelto di affiancare il nostro nome a quello di Modena Volley.

In città il pubblico partecipa in modo unico alla vita di questo sport e ne condivide i valori. Entrare in contatto con i modenesi che vivono la tradizione del volley è per noi un onore e un privilegio: per questo volgiamo promuovere e diffondere in maniera capillare il nostro marchio affiancandolo a quello di Modena Volley”.

 

 Questa l’intervista 

 

 

Durante la conferenza stampa Denys Kaliberda e Andrea Sartoretti sono stati i primi a firmare lo Scrivimi che si arricchirà nei prossimi mesi delle firme di tutti i grandi della pallavolo!

 

 

Seguiteci nei prossimi mesi sui social Bompani usando l’hashtag #noidimodena !

 

 



Leggi le altre news