News ed Eventi

30 settembre 2017

Certo che si può fare!

Come gridava dottor Frankenstein nel celebre film di Mel Brooks “Si può fare!”, Bompani è in grado di offrire ad arredatori e designer i più alti livelli di personalizzazione del prodotto, per fare dell’elettrodomestico un elemento di coordinamento e spingere le scelte progettuali sempre un po’ oltre i limiti del convenzionale. E questo grazie alla continua ricerca sui materiali che utilizziamo, unita alla nostra forte ambizione a creare, all’interno di fabbriche italiane, prodotti unici e con una qualità estetica riconoscibile in tutto il mondo.

 

Un esempio di questi prodotti unici li abbiamo esposti a CERSAIE 2017 in due ambientazioni d’eccezione: presso la mostra Milleluci, sul set dedicato al film horror "Frankenstein Junior" e presso lo stand di Ferro, la storica azienda di fama internazionale che produce smalti e pigmenti speciali.

Nel primo abbiamo appositamente realizzato un frigorifero rivestito in vero rovere, nonché una cucina e una cappa con finitura in Corten, uno speciale rivestimento materico ad effetto cromatico di acciaio ossidato che ricorda la ruggine e che sottolinea la sensazione di vissuto data dai segni del tempo, diventato di largo impiego per edifici, sculture monumentali all’aperto ma anche sempre più per elementi di design e arredamento d’interni.

Nella seconda ambientazione abbiamo creato un’esclusiva e professionale zona di cottura con romantica finitura in cristallo turchese, tonalità ottenuta grazie agli esclusivi pigmenti Ferro, dove si sono tenuti show-cooking con cuochi d’eccezione.

 

 

 

 



Leggi le altre news

  • 04 luglio 2018

    Il fascino del viaggio

    Era il 1969 quando 3 giovani modenesi decisero di partire per il mondo con una Fiat 500 all’avventura